Festa WWF a Cortino (TE) | WWF Italy

Festa WWF a Cortino (TE)

Notizie pubblicate su 12 June 2014   |  
locandina
© WWF Teramo
Domenica 15 giugno a Cortino (TE), presso il Centro di Educazione all’Ambiente “Monti della Laga”, si terrà la Festa WWF 2014, nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

Il programma prevede l’appuntamento alle ore 9:30 presso il Centro di Educazione all’Ambiente posto a circa 2 km dal centro abitato di Cortino in località Prati Pantenelle in prossimità del bivio per Casagreca sulla Strada Provinciale 47.
Da qui si partirà per un’escursione verso Piane Roseto.
Alle 13:30 è previsto il rientro al Centro dove ci sarà un pranzo al sacco.
Nel pomeriggio sarà proiettato il video “Insieme per l’Orso” realizzato dal WWF Italia nell’ambito del Progetto Life Arctos per la tutela di questa specie.
A chiudere un incontro di soci, attivisti e simpatizzanti del WWF sulle attività dell’Associazione in provincia di Teramo.

“L’incontro di domenica”, dichiara Claudio Calisti, Presidente WWF Teramo, “sarà l’occasione per visitare il nostro Centro di Educazione all’Ambiente, per fare un’escursione in uno degli angoli più belli e suggestivi del Parco Gran Sasso – Laga e per confrontarci sulle attività del WWF in provincia di Teramo”.
locandina
© WWF Teramo Enlarge

Commenti

blog comments powered by Disqus