Ultimo week end di febbraio alla Torre di Cerrano | WWF Italy

Notizie pubblicate su 23 February 2017
La locandina dell'iniziativa di pulizia della spiaggia del 26 febbraio
© Area Marina Protetta Torre di Cerrano
Torna l’iniziativa “Documentiamoci alla Torre”, la serie di iniziative organizzate dall'area protetta della costa abruzzese. Il programma è organizzato dall’Associazione Guide del Cerrano, in collaborazione con l’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”, il WWF Teramo e il Centro Studi Cetacei.
Per cinque domeniche consecutive dal 26 febbraio al 26 marzo la Torre ospiterà incontri pubblici dedicati alla conservazione degli ambienti costieri e marini: dalla tutela del fratino alla biodiversità della fascia collinare, dallo studio di delfini e tartarughe al progetto Salvadune fino al turismo in bicicletta come strumento di sviluppo del territorio.

Primo appuntamento domenica 26 febbraio: incontro “La tutela del Fratino sulla costa teramana” con Fabiola Carusi, guida del Cerrano e responsabile del WWF Abruzzo per il progetto Salvafratino.
Appuntamento alle ore 16 presso la Torre: l’incontro sarà preceduto dalla visita alla Torre di Cerrano e il suo museo del mare.

Per informazioni e prenotazioni: 335.79.30.903 - eventi@torredelcerrano.it.
La locandina dell'iniziativa di pulizia della spiaggia del 26 febbraio