Volontari | WWF Italy

Manifestazione di Pescara del 10 Aprile
© WWF Abruzzo

Diventa ecovolontario WWF

Anni di attività, migliaia di sostenitori e tanti volontari hanno reso il WWF la più grande e diffusa associazione ambientalista anche nella nostra regione.
Capace di rinnovarsi superando il tradizionale “ambito” d’intervento della conservazione per assumere un ruolo da protagonista in tutti i campi della protezione dell’ambiente, il WWF in Abruzzo porta avanti numerosissime attività.
Iscriversi e rinnovare regolarmente la propria iscrizione al WWF sono gesti importanti per aiutare concretamente la natura. Ma si può fare qualcosa di più: diventare ecovolontari del WWF, partecipare, cioè, alle iniziative locali dell’Associazione ed essere protagonisti diretti delle azioni in difesa del nostro ambiente.
In Abruzzo sono presenti Oasi, Centri di Educazione Ambientale e Organizzazioni WWF dove è possibile svolgere attività di volontariato.
Se vuoi diventare ecovolontario invia una e-mail e ti contatteremo al più presto. Scrivici a: abruzzo@wwf.it oppure all’indirizzo della struttura WWF più vicina a te.