Gabel | WWF Italy

Gabel

Sostegno Oasi con la collezione Naturae e Org - 1999

Gabel ha sostenuto il WWF e le Oasi dal 1999 con la nascita della collezione Naturae, interamente realizzata con fibre naturali e packaging in cartone riciclato
Successivamente è nata la collezione Org, realizzata completamente in cotone organico proveniente da coltivazioni biologiche; una linea “urban chic” dall’animo green, tangibile dimostrazione di una costante ricerca verso soluzione di stile e qualità ecosostenibile.

Grazie alla partnership con Gabel, WWF ha sostenuto diverse attività ed iniziative presenti nella sua Rete di Oasi italiane.

L’intero processo produttivo di Gabel si basa su criteri di tutela dell’ambiente: dalla centrale idroelettrica sul fiume Isonzo, all’utilizzo di coloranti per la stampa privi di metalli pesanti, cloro e formaldeide.

Tutti gli stabilimenti e i punti vendita di Gabel utilizzano 100% energia pulita. Il rispetto per l’ambiente e l’ecosostenibilità si traducono in concrete scelte aziendali quotidiane. Tutti aspetti di una “ qualità totale” ritrovabili nei prodotti.

gabel 
	© gabel
gabel
© gabel