Groupon | WWF Italy

Groupon

Sostegno Oasi WWF

La prima campagna Groupon a favore di WWF Italia, rientrava in una collaborazione internazionale tra Groupon e le sedi WWF di 28 Paesi, allineate tutte nel lancio di diverse campagne locali in occasione della Giornata dell’Ambiente.

Una partnership, quella tra il WWF Italia e Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi d'acquisto on line, che dava  la possibilità agli utenti del famoso sito di "social shopping", di sostenere le Oasi del WWF attraverso il progetto “Natura d’Italia”.

Gli utenti iscritti al sito Groupon.it per 22 giorni hanno avuto la possibilità di  donare tra i 3 e i 30 euro a favore di WWF per contribuire alla raccolta fondi che venne indirizzata  su due progetti di conservazione e protezione: “Oasi per l’orso” tra le montagne dell’Adamello-Brenta, in Trentino e “Spiaggia di Scivu” ad Arbus, in Sardegna. Ogni coupon acquistato del valore uguale o superiore a 10 euro, dava poi  diritto alla visita gratuita in una delle 13 Oasi selezionate da WWF per l'iniziativa.