I provenzali | WWF Italy

I provenzali

Il saponificio Gianasso promuove i valori della sostenibilità economica, sociale ed ambientale attraverso l’integrazione degli stessi in molti dei processi produttivi e distributivi aziendali.

La Linea “I Provenzali” offre prodotti di comprovata qualità erboristica, formulati 100% vegetali, biodegradabili, certificati Non testati su animali e reperibili presso le migliori insegne di Supermercati e Ipermercati. Si tratta di linee naturali e complete, per la bellezza e l’igiene quotidiana di adulti e bambini che comprendono saponette, saponi liquidi, shampoo, sali ed oli.

2004

Nasce la collaborazione del WWF con il Saponificio Gianasso di Genova, una collaborazione che deriva da una grande sensibilità dell’azienda verso l’ambiente e da una condivisione profonda dei valori fondanti la mission del WWF.

L’ultimo innovativo lancio de “I Provenzali” è una linea completamente biologica all’Olio di Argan che declina le meravigliose proprietà di questo olio per la pelle in cinque efficaci prodotti.

“I Provenzali” è riuscito ancora una volta ad esprimere i valori distintivi del marchio coniugando qualità, tradizione, artigianalità e grande attenzione per l’ambiente e a rinnovare l’importanza della collaborazione con il WWF.

L’intento quindi di comunicare un grande amore per la Natura a partire dai piccoli, grandi gesti quotidiani legati alla cura e al benessere del proprio corpo.
I provenzali per il WWF Italia 
	© I provenzali
I provenzali per il WWF Italia
© I provenzali