Terra Toys e Pama Trade | WWF Italy

Terra Toys e Pama Trade

Attraverso i classici dei giochi si conosce la natura…

Questa fantastica linea di giocattoli che riprende proprio i più classici e tradizionali avvicinerà tutta la famiglia alle tematiche ambientali più importanti dalla conservazione della biodiversità al meraviglioso mondo degli animali.
Tali tematiche vengono trattate in ogni singolo prodotto ed i bambini giocando comprendono l’importanza del rispetto della natura.
Un esempio su come sensibilizzare i più piccoli sulla salvaguardia delle aree marine?
Ecco “4 in linea” dove si vince allineando 4 pedine uguali in orizzontale, verticale o diagonale, un gioco ambientato nell’Oceano Antartico, tra le orche e i pinguini.
Altri esempi: Indovina l’animale, la dama delle Tartarughe, gli scacchi del Congo, il Memo degli animali selvaggi, la Torre della foresta, e il Domino dell’Amazzonia, oltre agli splendidi puzzle tutti con le migliori immagini dei fotografi WWF.
L’intera linea è realizzata con materiali ecosostenibili come legno da foreste certificate e inchiostri naturali a base di soia.
Inoltre la confezione è una parte integrante del gioco e non soltanto un banale involucro!
La scatola si apre ad Origami diventando il tabellone di gioco.

I giochi della Linea Terra Toys del WWF sono una divertente occasione, per formare i ragazzi di oggi affinché diventino un giorno protagonisti della tutela del nostro Pianeta.
 
La linea Terra Toys sostiene i progetti di conservazione del WWF.

Da oggi puoi trovare la Linea Terra WWF in sempre più punti vendita.

Per info:   info@pamatrade.com 
          
 http://www.pamatrade.com

I giochi Terra Toys e Pama Trade

 
	© Terra Toys e Pama Trade