Trudi | WWF Italy

Trudi

 rel=
Il messaggio comune che vogliono lanciare WWF e Trudi è che ogni Oasi è un sogno, un progetto, un'opera d'amore e un impegno concreto.
© Trudi
Creatività ed emozione sono da sempre parte integrante dell’immaginario legato al marchio Trudi.

Le creazioni del Gruppo Trudi sono un  messaggio d'affetto adatto a tutte le occasioni e a tutte le età:  raccontano la poesia, il sogno, la solidarietà e l'amore, valori di Trudi immutati nel tempo. Ed è proprio l’amore verso gli altri e verso il mondo degli animali ad unire oggi Trudi al WWF in un progetto meraviglioso.

Nasce la  Trudi Oasi che vede Trudi a fianco del WWF nel progetto di tutela e conservazione della Natura e delle  Oasi WWF. Trudi si avvicina al mondo delle Oasi WWF lanciando una collezione di peluche dedicata a molte specie presenti in questi angoli di natura protetta: l'orso, la volpe, la tartaruga marina e tanti altri.

Il messaggio comune che vogliono lanciare WWF e Trudi  è che ogni Oasi è un sogno, un progetto, un'opera d'amore e un impegno concreto.

Trudi Oasi accoglie ad autunno nuovi 7 soggetti che vanno ad affiancare gli esistenti: il camaleonte, il gibbone, l'oca, il pappagallo, il leone, il tricheco e il puma.
Il Panda, simbolo del WWF, e già presente nella collezione, viene declinato in formato jumbo in occasione del Natale: un'interpretazione della sensibilità per il pianeta in formato gigante.

La proposta TRUDI OASI si anima da marzo 2012 con la nuovissima linea di Trudini Oasi da 15 cm presenti in moltissimi punti vendita.