WWF Italy - Donazioni in memoria

Donazioni in memoria

orso polare, abbraccio / ©: Staffan Widstrand / WWF
orso polare, abbraccio
© Staffan Widstrand / WWF

Rendi eterno il ricordo di chi ami, con una donazione in memoria al WWF

La tua donazione in memoria destinata al WWF è un gesto straordinario e lascia al mondo un messaggio d'amore universale, un messaggio che dice:
 

Ti ricorderò nei profumi della terra, 
nel fruscio delle foglie degli alberi ecolari, 
nella corsa verso il mare di una piccola tartaruga marina, 
negli occhi di una tigre scampata ai bracconieri

Ti ricorderò per sempre, in ogni forma di vita!


Nella straordinarietà della natura, il ricordo di chi ami vivrà in eterno!

Il ricordo di chi hai amato vive ogni giorno dentro di te, ma, oggi, puoi farlo vivere anche in tutte le altre forma di vita: nel fruscio delle foglie di alberi secolari, nella corsa verso il mare di una piccola tartaruga, negli occhi di una tigre scampata ai bracconieri...

Scegli di commemorare chi ha riempito la tua vita di attimi straordinari con una donazione in  memoria al WWF e, grazie al tuo sostegno, faremo realizzare anche una targa con il nome della persona che avrai ricordato da apporre su un albero o lungo un sentiero delle nostre Oasi WWF italiane. 
 

La tua sensibilità, la tua profonda attenzione per il nostro patrimonio saranno capaci di far rivivere in eterno le emozioni, i sentimenti, i ricordi del tuo profondo legame con chi ha condiviso con te l'incredibile viaggio della vita e ora non è più qui con noi...

Ma che vivrà per sempre nella bellezza del mondo, che tu, con il tuo sostegno, hai contribuito a salvare!
 


Come effettuare la tua donazione in memoria

Scarica il modulo  e fai la tua donanzione:

  • Tramite conto conto corrente postale n. 323006 intestato a WWF ITALIA ONLUS;
     
  • Tramite bonifico bancario IBAN: IT20Q0200805016000110083977.

Ricorda di inviare copia della donazione unitamente al modulo allegato e spedire il tutto via e-mail a soci@wwf.it inserendo nell'oggetto "Donazioni in memoria" oppure inviando un fax al numero: 06 844 97 334. 

Oppure: 


Quando è venuto a mancare il mio adorato Nonno Antonio, ho pensato che il modo migliore per onorare il suo ricordo fosse proteggere la vita, la natura che lui tanto amava con una donazione al WWF.
Ho piantato un albero dedicato a lui.
Un albero che cresce e diventa ogni giorno più forte.

Sono certa che lui ne sarebbe felice!

Maria, in memoria del nonno

Lo sapevi che...

Tutte le donazioni a WWF godono di agevolazioni fiscali ai sensi della legge n. 96/2012. Per poterne usufruire è necessario che le somme versate transitino attraverso istituti bancari, finanziari e/o postali. Ti ricordiamo di conservare la documentazione relativa alle somme versate. Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo CAF oppure contatta l’Ufficio Soci WWF al numero: 06.84497500 o via mai: soci@wwf.it.

Contatti

Per maggiori informazioni: