A Roma l'Aurelio Peccei Lecture 2014 | WWF Italy

A Roma l'Aurelio Peccei Lecture 2014

Notizie pubblicate su 08 April 2014   |
L'edizione 2012 dell'Aurelio Peccei Lecture aveva avuto come protagonista Achim Steiner
© L.Biancatelli/WWF Italia
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con l’Aurelio Peccei Lecture, organizzata da Club di Roma e WWF. Per l'edizione 2014 saranno presenti Johan Rockstrom e Anders Wijkman, autori de “Natura in bancarotta. Perchè rispettare i confini del pianeta”, di cui è appena uscita l'edizione italiana a cura di Gianfranco Bologna per le Edizioni Ambiente.

Aurelio peccei Lecture: martedì 29 aprile alle ore 15.00 a Roma, presso Palazzo De Carolis – Via del Corso, ingresso in Via Lata 3

Johan Rockstrom è uno degli scienziati più autorevoli sui temi della sostenibilità globale: direttore dello Stockholm Resilience Centre e professore di Environmental Science all’Università di Stoccolma.

Anders Wikman, copresidente del Club di Roma, è senior advisor dello Stockholm Environment Institute ed è stato a lungo parlamentare europeo e Policy Director dell’United Nations Development Programme (UNDP).

L’iniziativa è organizzata da WWF Italia, Club di Roma e Fondazione Aurelio Peccei, in collaborazione con UniCredit. La partecipazione all'evento è gratuita. Si prega di confermare la propria presenza all’indirizzo
eventi@wwf.it