Entra nel Millennium Club del WWF | WWF Italy

ENTRA NEL MILLENNIUM CLUB

...e preparati a vivere insieme a noi esperienze speciali di conoscenza, avventura e scoperta della natura che ci aiuterai a proteggere!

© Richard Barrett / WWF-UK

Il Millennium Club è il cuore del WWF da vent’anni, la nostra risorsa fondamentale per realizzare le iniziative più complesse in difesa della biodiversità.

Il Programma Millennium Club

I nostri Soci Millennium hanno a disposizione un ufficio che si occupa solo di loro, la Segreteria Millennium Club (raggiungibile dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:30 allo 06-84497399 o al seguente indirizzo mail millenniumclub@wwf.it) che è il loro filo diretto con l’associazione per ricevere materiali, informazioni e per dare il loro contributo di idee e di stimoli per essere sempre più incisivi nella difesa dell’ambiente.

Inoltre:

-  ricevono la tessera speciale Millennium Club, che dà la possibilità di visitare le oltre 100 Oasi WWF, anche in occasioni di visite riservate e con guide d’eccezione.

-  ricevono la rivista Panda, la Newsletter, l’adesivo di appartenenza al Club ma anche materiali di aggiornamento e gadget a loro dedicati (come il calendario dipinto a mano da Fulco Pratesi)

-  vengono coinvolti ai nostri eventi e alle nostre iniziative speciali (come ad esempio lecture e presentazioni di libri) e in più, da quest’anno ai soci del Millennium Club offriremo la possibilità dei partecipare a dei viaggi WWF a loro riservati a condizioni vantaggiose.

-  possono accedere ad abbonamenti a riviste, quotidiani e siti e acquisti di libri a condizioni privilegiate e saranno invitati ad eventi e appuntamenti culturali sul tema della natura.

La Tessera Millennium Club ha  una durata annuale con scadenza il 31 dicembre. Le iscrizioni fino al 31 agosto avranno scadenza al 31 dicembre dello stesso anno, mentre chi si iscriverà dal 1° settembre avrà un'iscrizione valida fino al 31 dicembre dell’anno successivo.

Con meno di 1 euro al giorno sarai al nostro fianco in modo significativo per rendere più vivibile il nostro pianeta

© Teo Lucas | WWF

Entra a far parte ora
del Millennium Club del WWF  >>

Iscriviti subito per aiutarci nella realizzazione delle iniziative più complesse in difesa della biodiversità.

I vantaggi di essere un Socio Millennium

Chi fa parte del Millennium Club gode del diritto di prelazione su alcune proposte di viaggio WWF Travel!

Inoltre non dimenticare che potrai godere di alcune esperienze gratuite durante il viaggio!

Scarica il programma della tua prossima vacanza da sogno >>

Un viaggio nelle terre del nord a sostegno del nostro progetto artico.

Visiteremo insieme Oslo e arriveremo fino a Capo Nord, il punto dove il sole non tramonta mai...sperando di avvistare durante il nostro percorso, il bellissimo orso polare.

Scarica il programma completo >>

Immergiti nella natura tropicale del Borneo, lasciati andare alla conoscenza delle popolazioni locali e goditi le splendide spiagge dell'isola. Scimmie Proboscide, oranghi selvatici, martin pescatori, buceri ed elefanti pigmei del Borneo stanno aspettando solo te!

Scarica qui il programma del viaggio >>

• Sondaggi: I Soci Millennium Club avranno la possibilità di incidere sulle attività dell’associazione esprimendo il loro parere su progetti e attività attraverso la partecipazione a sondaggi e indagini periodiche.

•  Visite private nelle Oasi con guide riservate. La segreteria Millennium Club è a disposizione per accogliere richieste di visite speciali che con piacere organizzeremo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

• Eventi nelle Oasi: attività dedicate ai soci Millennium insieme ai nostri esperti  per vivere delle emozionanti esperienze di scoperta della natura all’interno delle nostre Oasi e saranno invitatati a partecipare ad iniziative speciali, come liberazione di animali, campi di sorveglianza ecc.

• Sconto del 10% su tutti i soggiorni Oasi Stay, sul Campo Estivo Ragazzi di Orbetello e sui Viaggi Italia di WWF Travel.  Sfoglia i cataloghi qui

• Ingresso scontato (13€) al Bioparco di Roma esibendo la tessera Millennium Club alla cassa.

• Abbonamenti  con sconti fino all’80% su 90 testate giornalistiche off line e on line tra cui: Focus, National Geographic, Corriere della Sera, Grazia,  Donna Moderna, Panorama. La convenzione ha validità fino al 31-12-2018 e per usufruirne basterà digitare il numero di tessera Millennium Club su  www.abbonamenti.it/wwf

Benefici Fiscali

Il WWF è una ONLUS e a partire dal 1 gennaio 2018 può applicare una parte della Riforma del Terzo Settore. Secondo quanto stabilito all’art. 83, c 1, D Lgs 117/17, le persone fisiche possono detrarre, dall’Irpef dovuta, le erogazioni liberali nella misura del 30% della donazione per un importo massimo detraibile di € 30.000. In alternativa (art 83, c 2) possono dedurre le donazioni effettuate a favore di WWF fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Non è deducibile né detraibile la quota minima di iscrizione al WWF (€ 30), in quanto consente il diritto di voto e di partecipazione agli eventi istituzionali dell’associazione. Le quote di iscrizione superiori a quella ordinaria (esempio Millennium Club) sono deducibili al netto dei € 30.