Soci Junior | WWF Italy

Soci Junior

Diventa il migliore amico della natura!

Diventa Socio Junior del WWF e trasformati in un vero e proprio eroe di natura!
Sarai al nostro fianco per proteggere la natura e difendere tantissime specie a rischio come tigri, elefanti e lupi!
Iscriviti ora ed entra a far parte di una grande famiglia, una famiglia che ha a cuore il futuro degli animali in pericolo e degli ambienti più a rischio nel mondo!

Cosa faremo insieme?

Scoprirai insieme a noi tante cose sul mondo della natura, proteggeremo le foreste, i mari, gli oceani e ci aiuterai a difendere le nostre città dall’inquinamento. Imparerai tanti modi per salvaguardare la natura, anche nelle piccole azioni di ogni giorno e diventerai davvero un grande esempio per i tuoi amici!

Vantaggi

Essere Socio WWF è una bella responsabilità ma anche molto divertente. Con la tua tessera puoi visitare gratuitamente le oltre 100 Oasi WWF in tutta Italia e potrai partecipare alle vacanze WWF.

Dai unisciti a noi, e diventa il migliore amico della natura: iscriviti ora!

Socio Junior - il migliore amico della natura

È tornato Panda Junior!

Da quest'anno torna anche Panda Junior, l'imperdibile giornalino per i piccoli eroi della natura, come te!

Imparerai a conoscere gli animali che popolano il nostro Pianeta, le tante specie a rischio e le tutte le curiosità dal mondo della natura.

Diventa socio ora e lo riceverai direttamente a casa tua >>