Chi siamo | WWF Italy

OA Associazione WWF Lecco
Via Camporeso, loc. Camporeso (snc), 23851 Galbiate
sezione@wwf.lecco.it
Territorio di competenza: intera provincia di Lecco

OA WWF Martesana - Sud Milano Onlus
Via San Francesco c/o Centro Atrion, 2, 20061 Carugate
wwf.martesana@gmail.com
Territorio di competenza: Parte della provincia di Milano: San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Peschiera Borromeo, Mediglia, Locate Triulzi, Carpiano, Paullo, Colturano, Dresano, Vizzolo, Predabissi, Pantigliate, Tribiano, Cerro al Lambro, San Zenone al Lambro, Bussero, Cassina, Carugate, Cernusco, Cologno, Gorgonzola, Liscate, Melzo, Pessano, Pioltello, Rodano, Segrate, Settala, Vignate, Vimodrone.

OA WWF Insubria
Via Monviso c/o Maurizio Borghi, 115, 20024 Garbagnate Milanese
insubria@wwf.it
Territorio di competenza: Province di Milano, Como, Monzae della Brianza, Sondrio e Varese (tutte in parte) suddiviso in 5 aree operative come segue:
Area  delle Groane:  Arese, Baranzate, Barlassina, Bollate, Bovisio, Cabiate, Caronno Pertusella, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cesate, Cogliate, Desio, Garbagnate Milanese, Gerenzano, Lainate, Lazzate, Lentate, Limbiate, Meda, Misinto, Novate Milanese, Origgio, Saronno, Senago, Seregno, Seveso, Solaro, Uboldo, Varedo.
Area Como:Tutti i comuni ad esclusione di Inverigo (è con OA Lecco) e Como, Senna Comasco e Casnate con Bernate (di competenza Oasi del Bassone)
Oasi del Bassone: Como, Senna Comasco,Casnate con Bernate
Prov. Varese: Cavaria, Besnate
Valtellina - Valchiavenna (Sondrio): Albaredo per San Marco, Albosaggia, Andalo Valtellino, Aprica, Ardenno, Bema, Berbenno di Valtellina, Bianzone, Bormio, Buglio in Monte, Caiolo, Campodolcino, Caspoggio, Castello dell'Acqua, Castione Andevenno, Cedrasco, Cercino, Chiavenna, Chiesa in Valmalenco, Chiuro, Cino, Civo, Colorina, Cosio Valtellino, Dazio, Delebio, Dubino, Faedo Valtellino, Forcola, Fusine, Gerola Alta, Gordona, Grosio, Grosotto, Lanzada, Livigno, Lovero, Madesimo, Mantello, Mazzo di Valtellina, Mello, Menarola, Mese, Montagna in Valtellina, Morbegno, Novate Mezzola, Pedesina, Piantedo, Piateda, Piuro, Poggiridenti, Ponte in Valtellina, Postalesio, Prata Camportaccio, Rasura, Rogolo, Samolaco, San Giacomo Filippo, Sernio, Sondalo, Sondrio, Spriana, Talamona, Tartano, Teglio, Tirano, Torre di Santa Maria, Tovo di Sant'Agata, Traona, Tresivio, Val Masino, Valdidentro, Valdisotto, Valfurva, Verceia, Vervio, Villa di Chiavenna, Villa di Tirano.

OA WWF Mantovano
Via XI Febbraio, 7, 46029 Suzzara
mantovano@wwf.it
Territorio di competenza: Intera provincia di Mantova

OA WWF Lodigiano - Pavese
Cascina Bellaria, 1, 27020 Cergnago
lomellina@wwf.it - comunicazione@wwflodigiano.it
Territorio di competenza: intere province di Lodi e Pavia

OA Associazione WWF Bergamo - Brescia
Via Mazzini, 48, 26069 Bergamo
bergamo@wwf.it
Territorio di competenza: Intere province di Bergamo e Brescia.

OA WWF Cremona
Via Gioconda, 3, 26100 Cremona
wwf-cremona@libero.it
Territorio di competenza: intera provincia di Cremona

OA Associazione WWF Le Foppe e Vimercatese
Via Santa marta, 38, 20056 Trezzo sull'Adda
info@oasilefoppe.it
Territorio di competenza: Provincia di Milano (Parte e Provincia di Monza e della Brianza (Parte) suddiviso in tre aree operative come segue:
(a) Area Vimercatese: Agrate Brianza, Aicurzio, Arcore, Bellusco, Bernareggio, Burago-Molgora, Camparada, Carnate, Cavenago Brianza, Concorezzo, Correzzana, Lesmo, Monza, Mezzago, Ornago, Ronco Briantino, Sulbiate, Usmate Velate, Villasanta, Vimercate.
(b) Area Le Foppe: Trezzo sull’Adda, Vaprio d’Adda, Grezzago, Cornate, Pozzo d'Adda, Trezzano Rosa, Caponago, Busnago, Roncello ,
(c) tratto milanese del Parco Adda Nord: Cassano d'Adda, Truccazzano.