Al via seconda edizione Progetto Coop Up | WWF Italy

Notizie pubblicate su 29 November 2017
Agenzia giovanile al lavoro a Lima per COP 20
© Mariagrazia Midulla WWF Italia
Una notizia per tutti i giovani di Roma Metropolitana! Ci sono ancora pochi giorni per partecipare a CoopUp 2017. Volete fare crescere la vostra idea di impresa? E allora perché non provarci #gratuitamente? #CoopUp #idea #impresa#lavoro #opportunità

Per maggiori informazioni scarica il bando.

CoopUp è un progetto di Confcooperative volto a creare spazi di co working e sostenere la nascita di start up e nuove cooperative, offrendo servizi strategici quali: disponibilità di spazi, formazione, network e consulenza. L’iniziativa nasce con lo scopo di arricchire la rete nazionale e supportare tutti coloro i quali stanno cercando di realizzare il proprio progetto imprenditoriale cooperativo.

CoopUp Roma, nato grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma, è promosso da Confcooperative Roma Capitale ed ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra nuove idee imprenditoriali e strumenti per l’avvio di impresa, aggregando attraverso il networking e la diffusione di best practices, in maniera non convenzionale, persone, team, cooperative già formate e idee innovative d’impresa. Sono ad oggi partner del progetto la Camera di Commercio di Roma, l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, l’Associazione NeXt (Nuova Economia per Tutti), WWF Italia e la LUMSA. All’interno di CoopUp potrai trovare persone pronte ad accoglierti, ad accompagnarti nel tuo progetto d’impresa e a metterti in contatto con esperti provenienti dal mondo delle imprese di Confcooperative e non, a cui potrai chiedere consigli e suggerimenti per lo sviluppo della tua idea o impresa.

Agenzia giovanile al lavoro a Lima per COP 20