Premio San Bernardino, spot WWF tra i finalisti | WWF Italy

Notizie pubblicate su 06 December 2017
I 4 spot finalisti della 15a edizione del Premio San Bernardino
© Premio San Bernardino
Ieri mattina nell'Aula Magna "Santa Caterina da Siena" della libera Università LUMSA di Roma è stato consegnato il Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile, giunto alla 15a edizione. A ricevere l'attestato per la categoria No profit è stato Coordown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con Sindrome di Down) con lo spot #NotSpecialNeeds . Tra i 4 finalisti della stessa categoria c'era anche il WWF Italia, con lo spot #SaveFlamingo, difendi i fenicotteri rosa dell'agenzia Armando Testa, lanciato lo scorso settembre con protagonista J-Ax. Lo spot è stato presentato da Benedetta Flammini, Direttore Marketing e Comunicazione dell'Associazione. Le altre finaliste del Premio San Bernardino erano Action Aid (con lo spot "Amore di mamma") e Save the Children ("Illuminiamo il futuro").
Questa mattina delegazioni delle 4 associazioni premiate sono state ricevute da Papa Francesco nell'udienza pubblica in Sala Nervi.

I 4 spot finalisti della 15a edizione del Premio San Bernardino
© Premio San Bernardino Enlarge
L'intervento di Benedetta Flammini in occasione della consegna del Premio San Bernardino
© Premio San Bernardino Enlarge