Cause Marketing | WWF Italy

Cause marketing

© wwf italia

Un prodotto dedicato al Panda ha una storia in più da raccontare, poiché attraverso il proprio acquisto si sceglie di essere parte attiva nel sostegno ad un progetto WWF. Attraverso iniziative di cause marketing è possibile sostenere le attività WWF dedicate alle specie più minacciate e agli ambienti maggiormente a rischio, coinvolgendo il pubblico di riferimento e trasmettendo l’importanza di proteggere il nostro Pianeta anche attraverso una scelta di acquisto.

Esempi di collaborazione

Apple

27 App dedicate alle principali aree di intervento WWF, per un’iniziativa di raccolta fondi promossa da Apple e rivolta agli utenti iPhone, iPod, iPad o Mac.

IKEA

Menù Bimbi IKEA realizzati per intrattenere e sensibilizzare i più piccoli sul tema dell’alimentazione sostenibile e della biodiversità animale.

Colleziona la natura IKEA

Coop

Album e 180 figurine, per un viaggio alla scoperta delle specie più a rischio: l’iniziativa di loyalty Coop a sostegno dei progetti italiani del WWF.

Unicredit

UniCredit Card Flexia WWF e Genius Card WWF dalla parte del Sistema delle Oasi, il principale progetto WWF nel nostro paese.