Per le Scuole | WWF Italy

Per le Scuole

L’Oasi WWF-Riserva Regionale Guardiaregia-Campochiaro opera ormai dal 1997, promuovendo programmi finalizzati alla conoscenza del territorio del Matese molisano ed anche alla sensibilizzazione dei ragazzi verso la tutela dell’ambiente e la conservazione degli ecosistemi.
In ogni periodo dell’anno possiamo offrire ai ragazzi ed agli insegnanti, con l’ausilio di personale qualificato ed esperto nel settore della didattica, della progettazione e dell’escursionismo, interessanti opportunità per conoscere da vicino l’ambiente naturale dell’area protetta.
L’Oasi WWF-Riserva regionale Guardiaregia-Campochiaro è aperta alle visite guidate per le scuole tutto l’anno e tutti i giorni tranne il lunedì.

Per le visite scolastiche è necessario prenotare alcuni giorni prima della giornata prescelta telefonando alla guardia del WWF al n 338/3673035 o al WWF Molise al n 087/492247. Potete inoltre prenotare la vostra visita anche inviando una mail direttamente all’indirizzo della Riserva: guardiaregia-campochiaro@wwf.it