Chi siamo | WWF Italy

OA WWF ALTA MURGIA - TERRE PEUCETE
Via San Rocco c/o Studio Legale Avv. Regina, 18, 70025 Grumo Appula
altamurgiaterrepeucete@wwf.it
Territorio di competenza: Parte della provincia di Bari come segue: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Altamura, Binetto, Bitritto, Bitonto, Cassano delle Murge, Corato, Gioia del Colle, Gravina di Puglia, Grumo Appula, Minervino Murge, Palo del Colle, Poggiorsini, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Spinazzola, Ruvo di Puglia, Toritto.

OA Comitato di Foggia
Via Vittime Civili, c/o Studio Ing. Matteo Orsino, 64, 71121 Foggia
foggia@wwf.it
Territorio di competenza: Intera provincia di Foggia

OA WWF Taranto Onlus
Via Duomo, 129, 74121 Taranto
foggia@wwf.it
Territorio di competenza: Intera provincia di Taranto + Una fascia di 5 km di profondità dalla costa dei comuni costieri della OA Trulli e Gravine è di competenza del WWF di Taranto

OA WWF Salento
Via Ugo Foscolo 1/c, 73029 Lecce
lecce@wwf.it
Territorio di competenza: Intera provincia di Lecce

OA WWF Levante Adriatico
Via Sparano, 32/b, 70121 Bari
levante adriatico@wwf.it
Territorio di competenza: Provincia di Bari in Parte come segue: Bari, Andria, Canosa di Puglia, Barletta, Trani, Biseglie, Molfetta, Giovinazzo, Modugno, Valenzano, riggiano
Noicattaro, Capurso, Mola, Cellamare, Rutigliano, Casamassima, Turi, Conversano, Polignano a Mare, Monopoli.

OA WWF Trulli e Gravine
Via Antonio Gramsci, CP 103, 74015 Martina Franca
trulligravine@wwf.it
Territorio di competenza: Intera provincia di Bari,
Parte della Provincia di Brindisi come segue: Fasano, Cisternino, Ostuni, Ceglie Messapica, Villa Castelli, Francavilla Fontana.
La provincia di Taranto in parte come segue:Laterza, Ginosa (parte), Castellaneta (parte), Palagianello (parte), Mottola, Palagiano (parte), Massafra (parte), Martinafranca.
NB: Una fascia di 5 km di profondità dalla costa dei comuni costieri è di competenza del WWF di Taranto

OA WWF Brindisi
Vico Municipio, 5, 72100 Brindisi
brindisi@wwf.it
Territorio di competenza: Parte della Provincia di Brindisi come segue: Brindisi, Carovigno, Cellino San Marco, Erchie, Latiano, Mesagne, Oria, San Donaci, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico, San Vito dei Normanni, Torchiarolo, Torre Santa Susanna.