Iniziative Natale | WWF Italy

Un Natale per la Natura!

Quest'anno festeggia il tuo Natale insieme alla Natura. Segnaposti, idee, regali e tanto altro per passare questo giorno speciale insieme al WWF.

Il Natale è il giorno di festa che trascorriamo con parenti e amici. Quest'anno perché non invitare anche la Natura? Esistono tante piccole soluzioni per portare un po' di Natura a casa tua: regali, bigliettini, giochi da tavolo...e tutti hanno un solo obiettivo: sostenere il WWF nei progetti di salvaguardia dell'ambiente!

Una cena...per il Panda!

La cena natalizia aziendale è un appuntamento fisso. Quale migliore occasione per sensibilizzare i tuoi colleghi sulla missione del WWF?
Quest'anno abbiamo pensato a tutto noi! Inviti, locandine, bigliettini di auguri, segnaposto e simpatici salvadanaio, tutti realizzati nel rispetto dell'ambiente e di chi li ha realizzati.
Organizza la tua festa insieme a noi!

Scarica i Segnaposti di Natale

Ambo, terno, quaterna, cinquina...Panda!

La Tombola è l'immancabile gioco che ogni anno riunisce amici e parenti intorno alla tavola e anche questo Natale non può mancare!
Ma che ne dici quest'anno di aggiungere una piccola variazione? Perché non raccogliere in un salvadanaio le vincite e donarle poi al WWF? Questo Natale gioca insieme al WWF!

Scarica la tua Tombola WWF

Pandanaio

A Natale ti piace sfidare amici e parenti a carte?
Che ne dici allora di organizzare quest'anno un torneo di burraco natalizio? Le quote di partecipazione potranno essere devolute al WWF per la salvaguardia delle specie in pericolo. E non ti preoccupare dei premi! Ci sono tanti regali targati WWF che fanno al caso tuo.

Scarica il tuo Pandanaio

I regali WWF

Non hai ancora scelto i regali per i tuoi amici, i tuoi colleghi o per i tuoi figli? Niente paura, quest'anno puoi contare sul nostro aiuto. Scopri i tanti prodotti targati WWF e scegli il tuo preferito.

Questo Natale regala una speranza, adotta un cucciolo
Sono tanti gli animali che a rischio di estinzione ma noi possiamo fare qualcosa per aiutarli. VIsita il nostro sito e scegli il cucciolo da adottare, in regalo per te un simpatico peluche, un certificato di eroe della natura con il tuo nome e una scheda di approfondimento per scoprire di più sul tuo nuovo amico!

Adotta un cucciolo

Magliette, berretti, giochi e calendari, sono davvero tanti i regali solidali che puoi scegliere per fare un dono speciale alle persone che ami, a te stesso e soprattutto alla Natura.
Quest'anno, per Natale, fai un regalo alla Natura!

Scopri tutti i regali

Questo Natale sostieni il WWF regalando in azienda i prodotti della nostra linea "Christmas WWF".
Tanti prodotti pensati per i dipendenti e fornitori, tutti realizzati nel rispetto dell'ambiente e delle persone.
Cosa aspetti? Porta la Natura in azienda!

Scopri la linea Christmas WWF

Grazie alle tue Donazioni...

Nel mondo sono tante le emergenze che stanno distruggendo habitat e specie, è ora di agire!
Noi come WWF, con i nostri volontari sul campo, le nostre Guardie Giurate e con il sostegno di tutti voi portiamo avanti progetti in tutto il mondo per difendere la Natura. Tuttavia c'è ancora molto da fare e non possiamo fermarci!

L'intero Pianeta è a rischio. Le coltivazioni intensive e l' inquinamento stanno distruggendo gli habitat e le aree verdi della Terra, la plastica in mare provoca la morte dei tanti mammiferi e pesci, e numerosose sono le specie a rischio di estinzione per bracconaggio e caccia illegale.

Uniscti a noi e alle nostre battaglie per difendere il Pianeta! Diventa socio >>

Altri modi per sostenere il WWF

È con il sostegno di persone straordinarie che possiamo portare avanti i nostri progetti e raggiungere grandi successi!
Negli ultimi anni abbiamo già raggiunto risultati incredibili: il numero delle tigri libere in natura è cresciuto per la prima volta nella storia e la popolazione dei panda è cresciuta del 17% sono nel 2017. C'è ancora molto però da fare, e tutto ciò può essere possibile grazie al tuo aiuto.

Iscriviti al WWF

In tutto il mondo ogni giorno portiamo avanti progetti per costruire un mondo dove uomo e Natura convivano in armonia. Tu, con il tuo contributo, puoi aiutarci a realizzare i nostri progetti e a raggiungere i tanti obieittivi che abbiamo in programma!

Sostieni il WWF

Tu puoi fare la differenza!!

Entra a far parte della nostra squadra per difendere la natura e gli animali in via di estinzione! Se condividi le nostre idee e i nostri principi hai tutte le qualità per diventare un volontario WWF. Con il tuo aiuto possiamo insieme raggiungere tanti successi insieme!

Diventa Volontario

Sostenere WWF significa anche sostenere le nostre campagne a favore della protezione dell'ambiente e delle specie a rischio.
Con la firma di ognuno di noi possiamo fare dei grandi cambiamenti. Scopri le nostre petizioni e sostienici!

Le nostre Petizioni

Sei un appassionato di natura e hai tra i 18 e i 35 anni
WWF YOUng è quello che stai cercando! WWFYOUng è la nostra comunità che riunisce i giovani che amano la natura e che credono nella collaborazione per costruire un mondo diverso. Se anche tu vuoi fare qualcosa per tutelare il nostro pianeta, unisciti alla nostra community.

Entra nella nostra Community