WWF presente al Festival delle Scienze | WWF Italy

Notizie pubblicate su 26 November 2020
Il Direttore Scientifico WWF, Gianfranco Bologna
© Università della Sostenibilità
Siamo troppo ottimisti quando guardiamo ai cambiamenti climatici? E' questo uno degli interrogativi ai quali si cerchera' di rispondere questa sera, in occasione del Festival delle Scienze organizzato da National Geographic nel corso dell'evento "Crisi climatiche e ottimismo nell'Antropocene. Sarà presente anche Gianfranco Bologna, Presidente onorario del Comitato Scientifico del WWF Italia.
Previsto per la primavera scorsa all'Auditorium di Roma, il Festival era stato rimandato a novembre nella speranza di una situazione post-COVID 19. Questa volta, di nuovo in piena pandemia, non è stato rimandato ma viene realizzato on line.
Appuntamento dunque questa sera, 26 novembre, alle ore 21 con l'incontro  "Crisi climatiche e ottimismo nell'Antropocene" . Questo il link all'evento >>
Assieme a Gianfranco Bologna saranno presenti Geoffrey Beattie, psicologo, Edge Hill University;
Bruno Carli, membro dell’Accademia Nazionale dei Lincei, CNR ;Introduce e modera Alessandra Viola, giornalista scientifica e scrittrice

Questo è il link del Festival  >>

Il Direttore Scientifico WWF, Gianfranco Bologna