In Maremma i campi di WWF Oasi | WWF Italy

Notizie pubblicate su 20 July 2015   |
Attività nella proprietà WWF, sullo sfondo il casale spagnolo della Giannella
© F.Cianchi/WWF
Anche quest'anno, lo storico casale della Giannella a Orbetello ospita i campi "Nella terra di mezzo, tra mare e laguna" nel Centro di Educazione ambientale intitolato ad Aurelio Peccei. L'offerta è organizzata in campi residenziali (settimanali), giornalieri e campi WWF-Vela, anche questi settimanali, dove è presente un istruttore federale.Ogni gruppo è gestito da due operatori, che dormono nello stesso alloggio dei ragazzi, e dal capocampo, che a sua volta farà riferimento al coordinatore della struttura.
Ci sono ancora posti a disposizione per il mese di agosto.

I campi WWF sono nati per destare nei bambini e nei ragazzi curiosità e interesse verso la natura, risvegliando gli aspetti sensoriali della conoscenza e la voglia creativa. Il casale della Giannella, a pochi chilometri dalle Oasi WWF di Orbetello e della laguna di Burano, ospita da sempre le strutture di foresteria e il Centro di Educazione ambientale dove hanno sede spazi di laboratori e didattica.

Per info scrivi all'Associazione Occhioinoasi
Attività nella proprietà WWF, sullo sfondo il casale spagnolo della Giannella