Missione Natura il sabato su RTL 102,5

Riprende il tradizionale spazio WWF all'interno della programmazione di RTL 102,5 : si parla di sostenibilità

Riprende lo storico spazio WWF su RTL 102,5 e news

Si rinnova la collaborazione tra WWF e RTL 102.5. Al via “Missione Natura” su RTL 102.5 News.

Ogni sabato, dalle 11:35, nella rubrica “Missione Natura”, si parlerà della nostra Terra e dei piccoli e grandi gesti e iniziative per proteggere il nostro pianeta. Uno spazio di 4-5 minuti dedicato all’approfondimento di temi legati alla sostenibilità e a come metterla in pratica nella vita di tutti i giorni. All’occasione, WWF raddoppierà la sua presenza su RTL 102.5, con speciali interventi in ‘Non Stop News’.

Missione Natura

Nei primi appuntamenti (4 e 12 febbraio) i temi affrontati dagli esperti WWF sono stati lo spreco alimentare con Eva Alessi ed Erica De Rysky del Programma Sostenibilità, e del Darwin Day con Caterina Giovannetti, dell’Ufficio Conservazione del WWF Italia.

Nel terzo appuntamento, sabato 18 febbraio, Giorgio Bagordo del Programma Sostenibilità del WWF Italia ci parlerà dell’inquinamento da plastica, delle esperienze virtuose di città come Venezia e darà alcuni consigli per ridurre l’uso di plastica usa e getta.

È possibile seguire la nuova rubrica in streaming e on demand su RTL 102.5 Play qui >>