Strumenti per l'educazione | WWF Italy

Progetti di educazione ambientale
© WWF ITALIA

One Planet School>>

All’interno di One Planet School docenti ed educatori potranno trovare materiali educativi sia attraverso la LIBRARY ove sono raccolti infografiche, sitografie, pubblicazioni e dossier didattici sia all’interno dei corsi docenti nelle singole lezioni e negli approfondimenti finali ai corsi. La library copre numerosi testi mentre gli argomenti saranno via via implementati a partire da foreste, suolo, fiumi e Mar Mediterraneo.

I Progetti di educazione ambientale >>

Scopri quali sono e in cosa consistono i diversi progetti di educazione ambientale che nel corso degli anni abbiamo proposto a moltissime classi in tutta Italia.

I Quaderni di educazione ambientale >>

La nostra collana dei quaderni di educazione ambientale è costituita da quei materiali che, nel corso degli anni, sono stati proposti alle classi Panda Club come strumenti di lavoro per  approfondire, diverse tematiche ambientali. Esiste una versione per l'insegnante e una per i ragazzi e affrontano numerosissime tematiche.

© Gabbianello D Berzi
Momenti di educazione ambientale