Mettere il futuro nelle mani di coloro che ne saranno protagonisti, perché oggi i giovani sono troppo spesso tagliati fuori dal dibattito politico.
Dare voce a quelle "nuove generazioni" spesso nominate ma quasi mai coinvolte.
Questi gli obiettivi della Rete Giovani 2021 che, per farlo, ha deciso di proporre una raccolta firme per il Piano Giovani 2021, che coinvolga tutti coloro che condividono questa iniziativa.
Con la raccolta firme vogliamo esprimere la nostra comune volontà di realizzare un futuro migliore, portando all'attenzione del Governo e del Presidente del Consiglio il nostro progetto: un progetto non dei giovani per i giovani, ma dei giovani per tutto il nostro Paese.
Unisciti per far sì che la giustizia intergenerazionale diventi un pilastro fondamentale del nostro ordinamento, un principio inderogabile che guidi e ispiri le scelte politiche di ogni tempo nel rispetto delle generazioni presenti e di quelle che verranno.
Continua a seguirci, per rimanere sempre aggiornato e unirti anche tu alla voce di Rete Giovani!
Per i giovani che amano la natura e per chi vuole costruire un mondo diverso.
Per tutti quelli che vogliono difendere il nostro pianeta e per chi crede che solo lavorando insieme sia possibile proteggerlo.
WWF YOUng è la nuova rete che mette in contatto giovani tra i 18 e i 35 anni, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno voglia di appassionarsi di natura e desiderano fare qualcosa per tutelare il nostro pianeta, insieme.