Tu puoi | WWF Italy

Un mondo da difendere tutti insieme

Insieme possiamo condividere un sogno: un mondo più giusto, pulito, insomma migliore. Molto di quanto accadrà in futuro dipende dalle nostre scelte di oggi, anche dalle tue. Un tesoro di biodiversità rischia di scomparire per sempre e insieme possiamo difenderlo, non possiamo farlo da soli. I grandi cambiamenti cominiciano sempre da piccole azioni.

Richiedi la tua tessera WWF e costruisci con noi un mondo migliore >>

Tu puoi fare la differenza

Crediamo che ciascuno di noi abbia il potere di cambiare il mondo, per renderlo un posto migliore e siamo convinti che siano i piccoli cambiamenti, dal mondo in cui mangiamo alle energie che utilizziamo, quelli che ci permettono di salvare il futuro del nostro Pianeta.
Le scelte come consumatore, genitore o semplicementindividuoattento fanno la differenza Unisciti a noi, scopri i nostri progetti sul campo e aiutaci a creare un mondo in cui l'uomo possa davvero vivere in armonia con la Natura.

Con il tuo sostegno regolare possiamo portare avanti i nostri progetti in Italia e nel mondo >>

Aiutaci a scrivere un nuovo inizio

Gli studi scientifici pubblicati ogni giorno sulla salute della Terra non lasciano spazio all'indifferenza: la biodiversità sta scomparendo ad una velocità senza precedenti. Entro il 2050 arriveremo a consumare, ogni anno, il doppio delle risorse che produce la Terra, questo potrebbe essere la causa dell'estinzione non solo di specie animali e vegetali, ma anche della nostra. Siamo tutti abitanti dello stesso Pianeta, siamo tutti chiamati a scrivere un nuovo inizio per il nostro futuro.

Hai meno di 35 anni?

wwf young