WWF Italy - Tu puoi

Un mondo da difendere tutti insieme

Insieme possiamo condividere un sogno: un mondo più giusto, pulito, insomma migliore. Molto di quanto accadrà in futuro dipende dalle nostre scelte di oggi, anche dalle tue. Un tesoro di biodiversità rischia di scomparire per sempre e insieme possiamo difenderlo, non possiamo farlo da soli. I grandi cambiamenti cominiciano sempre da piccole azioni.

Tu puoi fare la differenza

Sostenendo i Progetti WWF per la salvaguardia della biodiversità, diventando un Socio WWF, adottando una specie in pericolo. Facendo piccoli cambiamenti nel modo in cui mangi o utilizzi l'energia, possiamo cominciare a ridurre la pressione sulle nostre risorse naturali. Le scelte, come consumatore, genitore o semplicemente individuo attento fanno la differenza!

Aiutaci a scrivere un nuovo inizio

Gli studi scientifici pubblicati ogni giorno sulla salute della Terra non lasciano spazio all'indifferenza: la biodiversità sta scomparendo ad una velocità senza precedenti. Entro il 2050 arriveremo a consumare, ogni anno, il doppio delle risorse che produce la Terra, questo potrebbe essere la causa dell'estinzione non solo di specie animali e vegetali, ma anche della nostra. Siamo tutti abitanti dello stesso Pianeta, siamo tutti chiamati a scrivere un nuovo inizio per il nostro futuro.
Adotta una specie in pericolo
Devolvi il tuo 5 x 1000 al WWF

Partecipa al Progetto Rinoceronte