World Wildlife Fund
Siamo presenti in oltre 100 Paesi nel mondo dove, grazie al sostegno di oltre 5 milioni di persone, portiamo avanti migliaia di progetti ogni anno per la tutela della biodiversità e una vita in armonia con la natura.

Entra a far parte del WWF e unisciti a noi nella nostra missione: difendere l’ambiente e le specie a rischio di estinzione.
Integrità, coraggio, rispetto e collaborazione: questi i valori che cerchiamo di promuovere giorno dopo giorno all’interno della nostra organizzazione. Lavoriamo incessantemente per selezionare e sviluppare il talento, promuovere fiducia e trasparenza, valorizzare la diversità e l’impegno, sostenere il coinvolgimento e l’ambizione, per supportare al meglio la nostra missione e rendere WWF Italia il posto migliore in cui lavorare.
WWF Italia

Responsabile Oasi WWF di Burano e Orbetello
Il Responsabile dell’Oasi farà riferimento al Direttore Programma e Oasi di WWF, collaborando con i diversi colleghi preposti a livello nazionale per le linee di competenza (conservazione, promozione, amministrazione, risorse umane) in Associazione e in Fondazione WWF Italia.
La sede di lavoro sarà alternata tra le due Oasi, rispettivamente nei Comuni di Capalbio e Orbetello (GR). Alcune delle funzioni potranno essere svolte da remoto, in accordo con il Direttore Programma e Oasi WWF.
Consulta il bando completo qui
Data ultima candidatura: 26 marzo 2023
WWF nel mondo

Sei interessato alle opportunità di lavoro nel mondo WWF Global?

Visita la pagina specifica sul portale di Federparchi.