© Tessel in 't Veld / WWF-Netherlands

Scegli di fare la differenza

Insieme per fare tanto

Un tesoro di biodiversità rischia di scomparire per sempre, ma insieme possiamo difenderlo, valorizzarlo, salvarlo. Scopri tutti i modi per schierarti insieme a noi in difesa della natura. I grandi cambiamenti cominciano sempre da piccole azioni. Anche le tue.

Progetti attivi nel mondo
  • 60+
    Organizzazioni aggregate in Italia
  • 5+
    Milioni di sostenitori in tutto il mondo

FERMIAMO IL COMMERCIO ILLEGALE DI ANIMALI SELVATICI

Il commercio illegale di specie selvatiche vale 23 MILIARDI DI DOLLARI l'anno. Animali che vengono commerciati vivi, macellati direttamente sul posto oppure fatti a pezzi e venduti a peso. Aiutaci a fermare questo massacro.

© James Morgan / WWF-US

VOGLIAMO COSTRUIRE UN FUTURO IN CUI L'UMANITÀ POSSA VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA.

Il benessere di ogni essere vivente è legato in modo imprescindibile a quello di tutte le altre specie animali e vegetali con cui condividiamo questo straordinario pianeta. Per questo siamo nati oltre 60 anni: crediamo nell’ambiente come una risorsa per la vita e vogliamo difenderlo dai pericoli, dal profitto e dagli interessi che lo mettono a rischio.

Diventa socio