Aiuta la natura ad andare avanti | WWF Italy

Un futuro di armonia tra l’Uomo e la Natura: mettici la firma!

Dona il tuo 5 per mille al WWF

Ci permetterai di tenere in vita le nostre Oasi, dove centinaia di specie rare di animali hanno trovato rifugio, salvandosi dall’estinzione. Grazie a te, potremo impegnarci in tutto il mondo per salvare lupi, tigri, orsi e tante altre specie, tutelando ambienti preziosi come la Foresta Amazzonica, il Bacino del Congo e il mar Mediterraneo.

Ci permetterai di essere presenti nelle scuole, per raccontare ai bambini l’importanza di salvare la natura. Sarai al fianco di tutte le persone WWF, come ad esempio le Guardie volontarie, che ogni giorno sono in prima linea contro il bracconaggio, gli inquinamenti, la distruzione del territorio. Avrai il privilegio di fare qualcosa perché la vita sulla Terra continui, in tutta la sua varietà e bellezza.

Aiuta la natura ad andare avanti!

Lasciaci il tuo numero: ti invieremo un promemoria con la scadenza!