WWF Italy - 5 per mille al WWF

5 per mille al WWF

5 1000 5permille 5per1000 5x1000 togheter possible / ©: wwf italia
© wwf italia

Le grandi storie si scrivono INSIEME

Con una semplice firma e il nostro codice fiscale 80078430586 puoi aiutarci a proteggere la vita su questo Pianeta.

DAI IL 5 X MILLE AL WWF. CF. 80078430586

Scopri cosa può fare la tua firma
La tua firma ci permetterà di tenere in vita le nostre Oasi, dove centinaia di specie animali rare hanno trovato rifugio, salvandosi dall’estinzione. Grazie a te potremo impegnarci in tutto il mondo per salvare lupi, tigri, orsi e tante altre specie, tutelando ambienti preziosi come la Foresta amazzonica, il Bacino del Congo e il mar Mediterraneo.

Ci permetterai di essere presenti nelle scuole, per raccontare ai bambini l’importanza di salvare la natura. Sarai al fianco di tutte le persone WWF, come ad esempio le Guardie volontarie, che ogni giorno sono in prima linea contro il bracconaggio, gli inquinamenti, la distruzione del territorio. Avrai il privilegio di fare qualcosa perché la vita sulla Terra continui, in tutta la sua varietà e bellezza.

Destinare il 5 per mille al WWF non ti costa nulla, ma dona alla Natura un sostegno inestimabile.

IL 5x1000, UN REGALO PER IL NOSTRO FUTURO

Il regalo più importante, è quello che facciamo a noi stessi, ai nostri figli e nipoti e a tutti coloro che verranno dopo di noi.
RICORDA: il 5 per mille non sostituisce l'8 per mille, quindi non va a discapito della scelta che già facevi: l'8 per mille continuerà ad essere destinato alle confessioni religiose.
 / ©: WWF Italia