Salviamo il lupo | WWF Italy

#SOSLUPO

Schierati dalla nostra parte e partecipa
con i tuoi social alla campagna #SOSLUPO:
perché la tutela del lupo non può essere
mai derogabile!

#SOSLUPO: UNISCITI A NOI CONTRO GLI ABBATTIMENTI LEGALI

Il 23 ci sarà il nuovo incontro della Conferenza Stato-Regioni per la votazione definitiva del Piano di gestione e conservazione del lupo in Italia.

Il rinvio dello scorso 2 febbraio ha rappresentato una vera e propria polizza assicurativa per la vita del lupo, ma, nonostante la maggioranza delle Regioni si sia dichiarata contraria all'approvazione del piano nella parte III.7, quella in cui si prevedono gli abbattimenti legali, non possiamo ancora abbassare la guardia!

Il 23 febbraio abbiamo bisogno di tutti voi e di tutto il vostro sostegno, per far sentire ancora e con più forza la nostra voce: la tutela del lupo non è mai derogabile!

Condividi il nostro messaggio sui tuoi social, invita i tuoi amici a farlo e schierati dalla parte del lupo!

Usa l'hashtag #SosLupo: facciamo sentire ai Presidenti delle Regioni e delle Province autonome, la nostra voce: il lupo va protetto, non ucciso!

Retwitta per il lupo

Condividi e metti Like per il Lupo

Difendi il lupo

Il 23 febbraio la Conferenza Stato-Regioni è chiamata a decidere sulla pelle del lupo: usa i tuoi profili social e condividi il nostro messaggio, perché la tutela del lupo non è mai derogabile!