Pop economix in Cascina Triulza

Sarà rappresentato in Expo Milano 2015 a Cascina Triulza lo spettacolo teatrale ‘Pop economix’ grazie a Concord Italia, il network delle ONG in Europa per lo sviluppo e l’emergenza. Lo spettacolo di Alberto Pagliarino, Nadia Lambiase, Paolo Piacenza è…

Lo spettacolo di Alberto Pagliarino, Nadia Lambiase, Paolo Piacenza è una grande storia collettiva che cerca di trovare il filo della nostra memoria, per allineare i fatti, i nomi ed i meccanismi che, senza accorgersene, hanno attraversato il nostro mondo e le nostre speranze negli ultimi quindici anni.

Per capire perché niente sembri più lo stesso e, infine, decide di diventare i protagonisti di questa storia. Qui sta la sfida: ripristinare significato e narrazione per parole abusate in modo che tutti, ma proprio tutti, siano in grado di capire e quindi di scegliere, liberamente e consapevolmente.
Uno spettacolo popolare, adatto a tutti, documentato e il più obiettivo possibile.

Seguirà il panel  “How to make a change? Working together for a global sustainable development”   moderato da  Johannes Trimmel – CONCORD Europe President