Arcaplanet

Il partner

Arcaplanet è la prima catena dedicata al pet in Italia.

Nata nel 1995, è oggi leader nel settore, con oltre 490 negozi distribuiti su 18 regioni.

I punti vendita hanno più di 10.000 referenze e offrono una vasta scelta di prodotti; cibo, accessori e giochi, per soddisfare tutte le esigenze dei pet. Inoltre, la grande varietà di offerte e attività promozionali in continuo aggiornamento, garantiscono ai clienti risparmio e convenienza, nel massimo della qualità.

La partnership

Avendo a cuore il benessere degli animali e dell’ambiente, Arcaplanet è consapevole di quanto sia importante coinvolgere ed essere coinvolti attivamente in iniziative di responsabilità sociale all’insegna della tutela della natura e dell’ambiente, per il miglioramento del mondo in cui viviamo,.

Per questo è stata avviata la partnership con il WWF Italia con la Campagna“Insieme per gli animali”, con l’intento di sostenere quest’anno l’attività di WWF che ha come obiettivo il ritorno in natura del Cervo italico.

Il supporto di Arcaplanet a favore del progetto si concretizza nella raccolta fondi che sarà organizzata in tutti gli oltre 490 Pet Store diffusi sul territorio: dal 7 al 20 novembre sarà possibile donare la simbolica cifra di 50 centesimi ad ogni acquisto. Un piccolo ma simbolico contributo per la salvaguardia e la tutela del cervo Italico. Il ricavato infatti verrà devoluto al WWF Italia per supportare il progetto di rewilnding nell’Appennino meridionale.

A fronte di ogni donazione si potrà ricevere un esclusivo segnalibro calendario 2023 per ricordarsi di celebrare la Natura del nostro Bel Paese anche quando assorti nelle letture dei nostri libri.

SCOPRI DI PIÙ