ENTRA NEL MILLENNIUM CLUB

...e preparati a vivere insieme a noi esperienze speciali di conoscenza, avventura e scoperta della natura che ci aiuterai a proteggere!

© © Randy Feuerstein

Il Millennium Club è il cuore del WWF da vent’anni, la nostra risorsa fondamentale per realizzare le iniziative più complesse in difesa della biodiversità.

Il Programma Millennium Club

I nostri Soci Millennium hanno a disposizione un ufficio che si occupa solo di loro, la Segreteria Millennium Club (raggiungibile dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:30 allo 06-84497399 o al seguente indirizzo mail millenniumclub@wwf.it) che è il loro filo diretto con l’associazione per ricevere materiali, informazioni e per dare il loro contributo di idee e di stimoli per essere sempre più incisivi nella difesa dell’ambiente.

Inoltre:

-  ricevono la tessera speciale Millennium Club, che dà la possibilità di visitare le oltre 100 Oasi WWF, anche in occasioni di visite riservate e con guide d’eccezione.

-  ricevono la rivista Panda, la Newsletter, l’adesivo di appartenenza al Club ma anche materiali di aggiornamento e gadget a loro dedicati (come il calendario dipinto a mano da Fulco Pratesi)

-  vengono coinvolti ai nostri eventi e alle nostre iniziative speciali (come ad esempio lecture e presentazioni di libri) e in più, da quest’anno ai soci del Millennium Club offriremo la possibilità di partecipare a dei viaggi WWF a loro riservati a condizioni vantaggiose.

-  possono accedere ad abbonamenti a riviste, quotidiani e siti e acquisti di libri a condizioni privilegiate e saranno invitati ad eventi e appuntamenti culturali sul tema della natura.

La Tessera Millennium Club ha  una durata annuale con scadenza a febbraio.

Con meno di 1 euro al giorno sarai al nostro fianco in modo significativo per rendere più vivibile il nostro pianeta

© Richard Barrett / WWF-UK Regional

Entra a far parte ora
del Millennium Club del WWF  >>

Iscriviti subito per aiutarci nella realizzazione delle iniziative più complesse in difesa della biodiversità.

I vantaggi di essere un Socio Millennium

• Sondaggi: I Soci Millennium Club avranno la possibilità di incidere sulle attività dell’associazione esprimendo il loro parere su progetti e attività attraverso la partecipazione a sondaggi e indagini periodiche.

•  Visite private nelle Oasi con guide riservate. La segreteria Millennium Club è a disposizione per accogliere richieste di visite speciali che con piacere organizzeremo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

• Eventi nelle Oasi: attività dedicate ai soci Millennium insieme ai nostri esperti  per vivere delle emozionanti esperienze di scoperta della natura all’interno delle nostre Oasi e saranno invitatati a partecipare ad iniziative speciali, come liberazione di animali, campi di sorveglianza ecc.

• Sconto del 10% su tutti i Campi Estivi per Ragazzi e sull'intera offerta viaggi WWF in Italia, in Europa e nel MondoScopri qui le proposte>>

• Ingresso scontato (13€) al Bioparco di Roma esibendo la tessera Millennium Club alla cassa.

• Abbonamenti  con sconti fino all’80% su 90 testate giornalistiche off line e on line tra cui: Focus, National Geographic, Corriere della Sera, Grazia,  Donna Moderna, Panorama. Per usifruire della convenzione basterà digitare il numero di tessera Millennium Club su  www.abbonamenti.it/wwf

Proposte Viaggio

Benefici Fiscali

Il WWF è una ONLUS e a partire dal 1 gennaio 2018 può applicare una parte della Riforma del Terzo Settore. Secondo quanto stabilito all’art. 83, c 1, D Lgs 117/17, le persone fisiche possono detrarre, dall’Irpef dovuta, le erogazioni liberali nella misura del 30% della donazione per un importo massimo detraibile di € 30.000. In alternativa (art 83, c 2) possono dedurre le donazioni effettuate a favore di WWF fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Non è deducibile né detraibile la quota minima di iscrizione al WWF (€ 30), in quanto consente il diritto di voto e di partecipazione agli eventi istituzionali dell’associazione. Le quote di iscrizione superiori a quella ordinaria (esempio Millennium Club) sono deducibili al netto dei € 30.