La natura ti aspetta | WWF Italy

La natura ti aspetta

In questa edizione di Panda Junior:
I campi estivi WWF

In questi giorni lo avete notato, le giornate si fanno più calde, nei prati spuntano i primi fiori, mentre api e bombi escono dal loro letargo e riprendono a volare ronzando qua e là. È in arrivo la primavera! La Natura si risvelgia e insieme a lei anche la nostra voglia di avventure. Noi abbiamo tutto pronto: i campi estivi WWF ti stanno già aspettando!

Scopri con mamma e papà tutti i nostri campi estivi pensati per te e scegli la tua avventura estiva!

Richiedi il tuo numero di Panda Junior!

Non perderti le nostre riviste con le notizie e curiosità sul mondo degli animali. Impara insieme a noi tutto ciò che c'è da sapere sulla Natura e su come proteggerla!

In vacanza con il Panda

I campi estivi WWF sono l'occasione perfetta per una vacanza con la Natura, facendo amicizia, divertendosi, e vivendo esperienze nuove ed entusiasmanti!

Ogni campo estivo ha un animale come protagonista e un'attività preferita tra cui scegliere: andare in barca a vela, arrampicarsi su una montagna rocciosa, passeggiare per i boschi in cerca di traccedi lupi, andare a cavallo, e tanto altro! Scoprili tutti e scegli la tua avventura, ormai manca davvero poco!!

Inizia a proteggere la Natura, Scarica qui il tuo Pandanaio!

Salvadanaio di Natura

Esploratore della Natura

Preparati per il campo estivo con l'equipaggiamento giusto da vero eroe della Natura!

Gioca con la Natura

Hai mai preparato dei muffin a forma di tigre? E di lupo? Ora puoi farlo
Chiama i tuoi amici, organizza la tua merenda di natura e divertiti con le formine WWF!

Scarica ora le formine a forma di muffin >>

E quando la merenda è pronta apparecchia la tavola con le Tovagliette degli animali!

Tovagliette WWF

Scaricale gratuitamente da qui >>