Aquarium | WWF Italy

Aquarium rel=
Aquarium
© Publievent

Dopo il grande successo di Animals arriva Aquarium, un viaggio alla scoperta del meraviglioso mondo sommerso e gli animali che lo abitano.

Aquarium è l'iniziativa affascinante e divertente, ma anche etica ed educativa, grazie alla quale grandi e piccini potranno scoprire, conoscere ed imparare attraverso un'interazione semplice e coinvolgente il meraviglioso mondo marino

Nei centri aderenti all'iniziativa vi saranno 8 aree tematiche tutte da esplorare, a rappresentare i 4 grandi oceani del nostro Pianeta e oltre 100 esemplari delle specie che abitano i nostri mari, a grandezza naturale.
Grandi e piccini potranno poi salire a bordo del sottomarino Aquarium ed immergersi nel profondo blu attraverso la realtà virtuale e vivere un'esperienza unica. Per i più piccoli anche un'area dedicata a conoscere i materiali inquinanti che mettono in pericolo la vita delle specie marine e laboratori creativi per imparare fare degli oggetti utili a partire da materiali di riciclo.

Aquarium è un modo per conoscere il mondo marino e i pericoli che stanno minacciando la sua sopravvivenza, come l'attuale emergenza inquinamento da plastica.

Eventi Aquarium

Scoprite l'iniziativa Aquarium nei centri commerciali aderenti all'iniziativa e venite a fare un tuffo tra le meravigliose specie marine insieme a noi!

► Dal 19 ottobre al 3 novembre al Centro Commerciale Sarca - Sesto San Giovanni (MI)

Riproduzione specie e fondale Oceano indiano
Riproduzione specie Oceano indiano per l'iniziativa Aquarium
© Publievent