Pandanews

WWF e Glamoo insieme per l’ambiente

Da circa un mese Glamoo, il sito di social shopping tutto italiano attivo sia sul web che sul mobile, sostiene il WWF con una campagna che ha già riscosso grande successo tra i tantissimi  utenti del sito. Glamoo…

Da circa un mese Glamoo, il sito di social shopping tutto italiano attivo sia sul web che sul mobile, sostiene il WWF con una campagna che ha già riscosso grande successo tra i tantissimi  utenti del sito. Glamoo è una realtà giovane e dinamica, nata nel Regno Unito nel 2010, ma ad oggi 100% made in Italy, che vanta quasi 2 milioni di iscritti e oltre 300mila fans su Facebook. L’azienda, presente in oltre 110 città italiane, da sempre ha un occhio di riguardo per il sociale, per la beneficenza e la tutela dell’ambiente.

Glamoo devolverà metà dei proventi provenienti dalla vendita della loro mascotte a WWF. La mascotte di Glamoo è un divertente gufetto fatto interamente a mano che richiama il logo della società e che è stato protagonista di alcuni famosi spot TV. L’offerta rimarrà online fino ad esaurimento scorte . Per maggiori informazioni visita il sito Glamoo

La natura chiama. E a volte scrive anche. Iscriviti alla newsletter WWF

Utilizziamo cookie tecnici, indispensabili per permettere la corretta navigazione e fruizione del sito nonché, previo consenso dell’utente, cookie analitici e di profilazione propri e di terze parti, che sono finalizzati a mostrare messaggi pubblicitari collegati alle preferenze degli utenti, a partire dalle loro abitudini di navigazione e dal loro profilo. È possibile configurare o rifiutare i cookie facendo clic su “Configurazione dei cookie”. Inoltre, gli utenti possono accettare tutti i cookie premendo il pulsante “Accetta tutti i cookie”. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra cookies policy.