© Tessel in 't Veld / WWF-Netherlands

Scegli di fare la differenza

Insieme per fare tanto

Un tesoro di biodiversità rischia di scomparire per sempre, ma insieme possiamo difenderlo, valorizzarlo, salvarlo. Scopri tutti i modi per schierarti insieme a noi in difesa della natura. I grandi cambiamenti cominciano sempre da piccole azioni. Anche le tue.

Progetti attivi nel mondo
  • 60+
    Organizzazioni aggregate in Italia
  • 5+
    Milioni di sostenitori in tutto il mondo

Salva il Fantasma delle Montagne

Il Leopardo delle nevi è uno dei felini più rari e misteriosi, ma bracconaggio, cambiamenti climatici e conflitti con le popolazioni locali ne mettono a rischio la sopravvivenza. In natura restano appena 3400 esemplari. Dobbiamo agire ora!

info:

Snow leopard (Panthera uncia) pair in high alpine habitat, captive, USA (non-ex)

VOGLIAMO COSTRUIRE UN FUTURO IN CUI L'UMANITÀ POSSA VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA.

Il benessere di ogni essere vivente è legato in modo imprescindibile a quello di tutte le altre specie animali e vegetali con cui condividiamo questo straordinario pianeta. Per questo siamo nati oltre 60 anni: crediamo nell’ambiente come una risorsa per la vita e vogliamo difenderlo dai pericoli, dal profitto e dagli interessi che lo mettono a rischio.

Diventa socio