Sostenere il WWF | WWF Italy

La nostra grande missione è costruire un mondo in cui l'uomo e la natura siano in armonia.
Per realizzare ciò, in tutto il mondo ogni girono portiamo avanti progetti di varia natura grazie al sostegno e alla collaborazione dei tanti soci, volontari e donatori. Anche tu, con il tuo aiuto, puoi aiutarci a realizzari i nostri progetti e creare un mondo di armonia tra uomo e natura.

Iscriviti ora o rinnova la tua tessera!
Grazie al tuo sostegno possiamo raggiungere insieme grandi risultati e costruire un mondo dove Natura e uomo sono in armonia.

Richiedi la tua tessera

In tutto il mondo portiamo avanti dei progetti per difendere la natura e la specie a rischio. Con il tuo sostegno possiamo pianificare al meglio le nostre attività e raggiungere grandi successi.

I nostri progetti

Alle persone che ami fai un regalo dal marchio WWF. Magliette, giochi da tavolo, e tanti altri prodotti tra cui scegliere, tutti prodotti nel rispetto dell'ambiente e delle persone che li hanno realizzati.

I nostri prodotti

Come WWF lottiamo ogni giorno per proteggere le tante specie a rischio di estinzione. Tu puoi aiutarci, adottando un dei tanti cuccioli

Adotta ora

Con una semplice firma potrai aiutarci a salvare le tante specie in pericolo, a tenere in vita le nostre Oasi, potrai sostenere le guardie volontarie che ogni giorno lottano contro il bracconaggio, e ci permetterai di essere presenti nelle scuole per trasmettere ai bambini l'importanza della Natura per il nostro pianeta.

Dona il 5 per mille

Altre cose che puoi fare

È con il sostegno di persone straordinarie che possiamo portare avanti i nostri progetti e raggiungere grandi successi!
Negli ultimi anni abbiamo già raggiunto risultati incredibili: il numero delle tigri libere in natura è cresciuto per la prima volta nella storia e la popolazione dei panda è cresciuta del 17% sono nel 2017. C'è ancora molto però da fare, e tutto ciò può essere possibile grazie al tuo aiuto.

Iscriviti al WWF

Tu puoi fare la differenza!!

Entra a far parte della nostra squadra per difendere la natura e gli animali in via di estinzione! Se condividi le nostre idee e i nostri principi hai tutte le qualità per diventare un volontario WWF. Con il tuo aiuto possiamo insieme raggiungere tanti successi insieme!

Diventa Volontario

Sei un appassionato di natura e hai tra i 18 e i 35 anni
WWF YOUng è quello che stai cercando! WWFYOUng è la nostra comunità che riunisce i giovani che amano la natura e che credono nella collaborazione per costruire un mondo diverso. Se anche tu vuoi fare qualcosa per tutelare il nostro pianeta, unisciti alla nostra community.

Entra nella nostra Community

Sostenere WWF significa anche sostenere le nostre campagne a favore della protezione dell'ambiente e delle specie a rischio.
Con la firma di ognuno di noi possiamo fare dei grandi cambiamenti. Scopri le nostre petizioni e sostienici!

Le nostre Petizioni

Iscriviti alla Newsletter

Se sei un insegnante o un educatore, iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai informazioni aggiornate sulle attività del WWF e le iniziative più importanti legate al mondo dell'educazione per la sostenibilità e per l'ambiente: convegni, mostre, corsi docenti, recensioni di libri, e tanto altro ancora..

Altri modi per sostenerci

Effettua una donazione tramite Conto Corrente Postale.
N. Conto Corrente:  323006
Intestatario:  WWF ITALIA ONLUS.
Scarica il modulo>>

Effettua un Bonifico Bancario
IBAN:  IT 89 E 02008 05164 000110083977
Intestatario:  WWF ITALIA ONLUS
Causale del bonifico: il progetto che si vuole sostenere.

Ricorda che...

Tutte le donazioni a WWF godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.
Per informazioni contatta l’Ufficio Soci WWF al numero 06.84497500 o all’indirizzo email soci@wwf.it.

Leggi l'informativa sull'erogazione liberale>>