Huawei Italia | WWF Italy

Huawei Italia

Huawei Italia è la filiale italiana dell’azienda leader global nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. 
 

Il progetto “the frequency ok love”

Grazie al supporto scientifico di WWF è stata creata una connessione tra uomo, tecnologia e natura, attraverso il linguaggio universale che è la musica. The Frequency of Love è un progetto unico nel suo genere che ha permesso di avvicinare le persone a questi meravigliosi cetacei. 
 

Nell’ambito di questa collaborazione Huawei ha scelto di sostenere il WWF Italia nella sensibilizzazione a tutela di questi splendidi e vulnerabili animali. Il WWF Italia è da anni impegnato nella conservazione e salvaguardia del mare e delle sue specie simbolo, con un focus sul Mar Mediterraneo. Nel mare nostrum si trova infatti un’area marina protetta nota con il nome di Santuario Pelagos. Questo è l’habitat principale delle balenottere comuni (il più grande mammifero del Mediterraneo e il secondo al mondo) dei capodogli, di delfini e stenelle e, con i suoi 87.500 chilometri quadrati rappresenta una delle maggiori sfide di conservazione mai lanciate in Mediterraneo.
 

Con The Frequency of Love, Huawei ha scelto di sostenere l’impegno del WWF Italia per la salvaguardia dei cetacei del Santuario Pelagos. 

The Frequency of Love- progetto WWF in collaborazione con Huawei Italia 
	© Huawei Italia
The Frequency of Love
© Huawei Italia