BCC CreditoConsumo

L’obiettivo di BCC CreditoConsumo è quello di contribuire alla diffusione di un approccio consapevole al credito, improntato a criteri di correttezza e chiarezza, promuovendo una vera e propria cultura finanziaria che sensibilizzi a una maggiore conoscenza dei prodotti del credito.

Crediper è l’offerta dei prodotti di finanziamento delle BCC che aderiscono al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

WWF e Crediper hanno unito le forze per la tutela dell’orso bruno marsicano. Dal 2 novembre e fino al 31 dicembre, per ogni pratica di Prestito Personale “Crediper Green” erogata, BCC CreditoConsumo donerà al WWF un contributo di 15,00 € per sostenere il progetto “Orso 2X50”.

G.Mancori

Crediper Green è pensato per realizzare piccoli e grandi progetti come la ristrutturazione del proprio immobile, per migliorarne l’efficienza energetica, oppure per l’acquisto di un’auto ibrida o elettrica. Contribuisce inoltre alla tutela dell’orso bruno marsicano, sottospecie endemica unica del nostro Paese, secondo gli obiettivi della campagna ReNature Italy.