Il WWF e le Imprese | WWF Italy

Business Sustainability

WWF lavora con le imprese che desiderano affrontare la sfida del cambiamento, imparando ad operare e produrre nei limiti di un solo Pianeta, riducendo gli impatti ambientali e orientando l'intera policy ambientale.

Iniziative di Marketing

Il consumatore è sempre più consapevole nelle proprie scelte di acquisto: WWF è il giusto partner per chi vuole realizzare iniziative dedicate agli habitat e alle specie più a rischio, dando inoltre al consumatore il valore aggiunto che cerca.

Festeggia il Natale con WWF

Questo Natale dona ai tuoi dipendenti, fornitori e clienti un regalo speciale!
Addobbi per l'albero e cartoline di auguri con semi da piantare, tartufi e alberi di cioccolato, tazze e borracce personalizzabili e molto altro.

Con il tuo regalo ci aiuterai a sostenere i nostri progetti in difesa del nostro Pianeta.
Scopri tutti i nostri prodotti ►

Sensibilizzazione in azienda

Insieme a WWF è possibile sviluppare percorsi di formazione e attività di sensibilizzazione dedicate ai dipendenti riguardo le principali tematiche ambientali.