Il WWF e le Imprese | WWF Italy

Business Sustainability

WWF lavora con le imprese che desiderano affrontare la sfida del cambiamento, imparando ad operare e produrre nei limiti di un solo Pianeta, riducendo gli impatti ambientali e orientando l'intera policy ambientale.

Iniziative di Marketing

Il consumatore è sempre più consapevole nelle proprie scelte di acquisto: WWF è il giusto partner per chi vuole realizzare iniziative dedicate agli habitat e alle specie più a rischio, dando inoltre al consumatore il valore aggiunto che cerca.

Speciale regali Aziende

Cerchi regali per il tuoi dipendenti, fornitori e clienti? Abbiamo quello che fa per te!
Chiavette USB, power bank, tazze e tanto altro...Un'intera linea di prodotti realizzati nel rispetto dell'ambiente e delle persone, pensati per le aziende!

Scopri qui l'intera linea di prodotti per le aziende>>

Sensibilizzazione in azienda

Insieme a WWF è possibile sviluppare percorsi di formazione e attività di sensibilizzazione dedicate ai dipendenti riguardo le principali tematiche ambientali.