Green marketing | WWF Italy

rel=
L'Oasi di Vanzago alla porte di Milano
© Laura Radaelli / WWF-Italy
Il WWF è impegnato in progetti di conservazione in tutto il Pianeta. Nel portare avanti questo lavoro il sostegno e le alleanze con le imprese sono elemento di fondamentale supporto alle strategie di tutela degli ecosistemi e delle specie a rischio di estinzione.
Le donazioni delle aziende permettono di assicurare fondi stabili ai progetti e aiutano ogni giorno il WWF a fare grandi cose per la Natura. Si pensi ad esempio che l'Associazione, solo in Italia, possiede un patrimonio naturale di oltre 100 aree protette che necessitano di continui investimenti per la loro quotidiana gestione.

Anche il Know-how, le tecnologie e i servizi delle aziende possono affiancare in modo puntuale e immediato il lavoro di conservazione sul campo dell'Associazione.

Ogni azienda può decidere di sostenere il progetto più vicino alla propria sensibilità ambientale, implementando una specifica attività di marketing e di comunicazione a supporto.

Scopri tutti i progetti nazionali ed internazionali

Le imprese possono anche scegliere di partecipare alle attività WWF con il programma speciale Oasi Affiliate