I progetti di educazione | WWF Italy

I progetti di educazione

 rel=
Attività didattica all'Oasi WWF Le Bine
© WWF Italia/F. Cecere
Il mondo della scuola è da sempre un interlocutore privilegiato del WWF. Dalla fine degli anni Ottanta il WWF promuove insieme agli insegnanti l’educazione ambientale nelle scuole.
Il WWF è presente nelle scuole attraverso il progetto didattico Panda Club

Panda Club è il programma annuale di educazione ambientale rivolto alle scuole, prevalentemente alla fine della scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado. I materiali didattici per i Panda Club sono riuniti in una collana di oltre 60 titoli.

Per saperne di più e conoscere l'offerta per l'anno scolastico 2018-2019 visualizza la pagina del progetto Panda Club >>

 

Lo sai che?

L’iscrizione al Panda Club permette di ricevere un Kit di materiali didattici da utilizzare in classe per avviare insieme ai ragazzi un percorso di educazione ambientale

Rex Electrolux e il programma Panda Club

Dal 2004, Rex Elecrolux sostiene il progetto Panda Club, il percorso di educazione ambientale, che WWF rivolge alle classi della scuola primaria e secondaria. All'interno del progetto, Rex Electrolux si è fatto parte attiva, lanciando una serie di concorsi di disegno a premi per i Panda Club.