A Natale scegliamo il panettone solidale

Con il panettone solidale del WWF è possibile sostenere i progetti di conservazione e tutela della biodiversità

Un’idea regalo speciale che dà una mano all’ambiente

Il Natale è in arrivo e come sempre è importante compiere scelte sostenibili. In particolar modo durante le feste natalizie, che rischiano di diventare il periodo dell’anno caratterizzato dal maggior consumo e spreco. Il WWF propone il panettone solidale, un’idea regalo ricca di gusto, ma anche di significato: un dono speciale con cui è possibile sostenere concretamente i progetti WWF a tutela della biodiversità.

Scegliere il panettone WWF vuol dire fare un piccolo grande gesto per contribuire a costruire un futuro in armonia con la Natura. La Box Regalo in cartone FSC contiene un panettone tradizionale a lievitazione naturale da 500gr, arricchito da morbida uvetta sultanina e profumate scorzette di arancia candita, latte e uova italiani e miele Millefiori. Il panettone è prodotto in collaborazione con l’industria dolciaria Giammarini.