State of the World 2013

Il WWF vi aspetta a Padova per uno speciale appuntamento dedicato alla sostenibilità! Il 20 Settembre 2013, alle ore 17,00 si terrà a Padova la presentazione dell’edizione italiana del rapporto State of the World 2013 del Worldwatch Institute “È ancora possibile…

Il 20 Settembre 2013, alle ore 17,00 si terrà a Padova la presentazione dell’edizione italiana del rapporto State of the World 2013 del Worldwatch Institute “È ancora possibile la sostenibilità?”, edito da Edizioni Ambiente.

L’evento rientra nell’ambito della XV Assemblea del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, in programma nella città di Padova.

Il volume “È ancora possibile la sostenibilità?” è veramente di grande valore ed è rivolto a tutti perché la sfida della sostenibilità riguarda il futuro di tutti noi.

L’opera è il frutto del lavoro e del confronto di leader internazionali ed esperti di economia, filosofia e politica, che hanno individuato delle soluzioni di sviluppo economico che non compromettono il benessere delle generazioni future. La sfida del rapporto State of the World 2013 è quella di ridare un senso al termine “sostenibilità” , andando oltre la semplice visione di strumento di marketing.