Il Consiglio Nazionale del WWF si rinnova

Il Consiglio Nazionale del WWF Italia si rinnova. L'Assemblea dei soci è convocata per marzo 2022

Il prossimo anno il Consiglio Nazionale del WWF Italia vedrà un rinnovo del suo organico. Sono infatti partite le procedure per la scelta dei nuovi consiglieri.

L’Assemblea dei Soci ad Referendum per il rinnovo del Consiglio Nazionale è convocata in sessione ordinaria presso la sede del WWF Italia in via Po 25/c – Roma per il giorno venerdì 4 marzo 2022 in prima convocazione alle ore 8.00 e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione per il giorno sabato 12 marzo 2022 alle ore 10.30 presso la “Sala dei Lecci” del BioParco – Ingresso cancello pedonale Villa Borghese all’incrocio di Via Aldrovandi, Viale Rossini e Via Mercadante.

Hanno diritto di voto tutti gli iscritti all’Associazione in regola con il pagamento della quota Associativa.

Tutti i soci regolarmente iscritti all’Associazione potranno trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata “Assemblea 2022” presente in Area Soci.