WWF Young | WWF Italy

WWF YOUng: una nuova strada per giovani appassionati di natura!

© G. Mancori

Per i giovani che amano la natura e per chi vuole costruire un mondo diverso.

Per tutti quelli che vogliono difendere il nostro pianeta e per chi crede che solo lavorando insieme sia possibile proteggerlo.

WWF YOUng è per te che, come noi, condividi questo sogno!

WWF YOUng è la nuova rete che mette in contatto giovani tra i 18 e i 35 anni, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno voglia di appassionarsi di natura e  desiderano fare qualcosa per tutelare il nostro pianeta, insieme.

Come entrare nella rete WWF YOUng

Compila il questionario e unisciti anche tu alla community di giovani volontari

Clicca QUI

La nuova community WWF: con i giovani per i giovani!

La community sarà innanzitutto un canale virtuale di scambio di idee per identificare i problemi cruciali del nuovo millennio (quali i cambiamenti climatici, la perdita di biodiversità e i traffici illeciti a danno della natura), ideare iniziative innovative, influenzare dal basso le politiche sui temi ambientali e di sviluppo sostenibile.

WWF YOUng promuoverà anche progetti in collaborazione con il mondo universitario e della ricerca, favorendo l’incontro tra nuove energie e punti di vista diversi sul futuro del nostro pianeta.

Ma per farlo abbiamo bisogno di te!

Qualunque siano le tue competenze o la tua passione, unisciti alla community mettendo un Like alla pagina Facebook WWF YOUng, oppure contatta i giovani del network che vivono vicino a te e dai il tuo contributo alle future iniziative locali e nazionali, perché solo insieme potremo fare davvero la differenza!