World Wildlife Fund
Siamo presenti in oltre 100 Paesi nel mondo dove, grazie al sostegno di oltre 5 milioni di persone, portiamo avanti migliaia di progetti ogni anno per la tutela della biodiversità e una vita in armonia con la natura.

Entra a far parte del WWF e unisciti a noi nella nostra missione: difendere l’ambiente e le specie a rischio di estinzione.
Integrità, coraggio, rispetto e collaborazione: questi i valori che cerchiamo di promuovere giorno dopo giorno all’interno della nostra organizzazione. Lavoriamo incessantemente per selezionare e sviluppare il talento, promuovere fiducia e trasparenza, valorizzare la diversità e l’impegno, sostenere il coinvolgimento e l’ambizione, per supportare al meglio la nostra missione e rendere WWF Italia il posto migliore in cui lavorare.
WWF Italia

Face to Face Officer
All’interno della Direzione Marketing e Comunicazione, e in particolare dell’area della Raccolta Fondi da Individui, il/la F2F Officer supporterà la gestione del programma Face-to-Face, contribuendo all’acquisizione di nuovi donatori regolari in collaborazione alla Small Donors Acquisition Specialist.
Data ultima candidatura: 10 novembre
Consulta l’annuncio
Finance & Administration Specialist
Siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi della gestione amministrativa e finanziaria di progetti finanziati da enti pubblici, privati, fondazioni e programmi europei. La figura sarà inserita nel team dell’Ufficio Amministrazione Progetti, nell’ambito della Direzione Amministrazione e Finanza.
Data ultima candidatura: 5 novembre
Consulta l’annuncio
Sustainability Officer
La figura farà parte dell’ Ufficio Sostenibilità, promuovendo progetti e iniziative legate alla sostenibilità ambientale, con particolare attenzione a tematiche quali economia circolare, sistemi alimentari sostenibili, gestione delle risorse naturali, inquinamento da plastica e sostanze chimiche.
Data ultima candidatura: 9 novembre
Consulta l’annuncio
WWF nel mondo

Sei interessato alle opportunità di lavoro nel mondo WWF Global?

Visita la pagina specifica sul portale di Federparchi.