Piemonte

Chi siamo

La presenza del WWF in Piemonte si articola in due organizzazioni aggregate (Oasi e Aree Protette Piemontesi, in provincia di Biella, e Torino), un nucleo di vigilanza a Cuneo e 5 Oasi (Giardino Botanico di Oropa, Oasi di Valmanera, Baraggia di Bellinzago, Forteto della Luja, Verneto) che ospitano diverse strutture come un giardino botanico, un Centro di Educazione Ambientale, sentieri natura, capanni di osservazione e naturalmente numerosissime specie animali e vegetali di particolare interesse naturalistico

Diventa volontario

Partecipando alle iniziative locali potrai essere protagonista diretto delle azioni in difesa del nostro ambiente. Potrai svolgere le attività di volontariato nelle numerose oasi presenti nella regione oppure nei gruppi di volontariato presenti sul territorio. Scopri nella sezione successiva le strutture più vicine a te e contattale per dare inizio alla tua attività di ecovolontariato.

Scopri la struttura e partecipa alle iniziative locali